Regolamento

Regolamento


1 - Il Liberty City Fun è un Parco giochi per bambini. Ogni attrazione è soggetta ad un Regolamento che può limitarne l’accesso in funzione dell’altezza, dell’età, della costituzione fisica e delle condizioni di salute. La gentile Clientela è tenuta a leggere e rispettare questo Regolamento, a verificare le norme da rispettare all’ingresso di ciascuna attrazione e ad attenersi alle disposizioni dello Staff.

2 - Prima di acquistare i crediti, leggere attentamente tutti i regolamenti affissi all’ingresso di ciascuna giostra, con particolare attenzione alle altezze minime e massime consentite, i divieti e le limitazioni per l’accesso in sicurezza alle attrazioni. Al fine di garantire l’incolumità di tutti i bambini, in nessun caso sarà consentito trasgredire il Regolamento.

3 - Le persone con esigenze particolari, prima di acquistare i crediti, devono recarsi presso la cassa centrale al fine di ottenere ulteriori informazioni relative all’accesso alle attrazioni.

4 - Per alcune attrazioni l’accesso potrebbe essere interdetto a:
  • bambini di età inferiore a 3 anni;
  • donne in stato di gravidanza.

Si sconsiglia inoltre l’uso delle attrazioni a persone anziane e cardiopatici.

5 - L’utilizzo delle attrazioni da parte della Clientela deve avvenire in modo tale da evitare l’esposizione a rischi, e con attenzione e prudenza, onde evitare di creare situazioni di pericolo per sé o per gli altri. Il Cliente deve quindi:
  • attenersi alle prescrizioni presenti sui cartelli affissi all’ingresso di ciascuna attrazione;
  • seguire scrupolosamente le indicazioni dello Staff;
  • astenersi dall’accedere ad attrazioni che per le loro caratteristiche siano ritenute dal Cliente stesso non adeguate ai propri bambini o a se stessi.
6 - È severamente vietato accedere alle attrazioni in assenza di un operatore. Attendere lo Staff prima di passare la card sul lettore, laddove previsto dal Regolamento;

7 - È severamente vietato fumare all’interno dell’area coperta del Parco.

8 - È vietato l’ingresso ai cani di dimensioni superiori a 30 cm e 3 kg di peso. Sono ammessi cani di piccola taglia solo se muniti di apposita museruola, guinzaglio e paletta.

9 - Tenere sempre i bambini sotto la stretta sorveglianza di un adulto, anche durante la permanenza sulle attrazioni. I minori si intendono sempre sottoposti alla custodia genitoriale o di chi ne fa le veci. Non è consentito l’accesso al Parco a minori non accompagnati da un adulto.

10 - I crediti non sono rimborsabili in nessun caso in denaro.

11 - L’accesso alle attrazioni può essere interrotto in qualsiasi momento o posticipato rispetto all’orario di apertura per consentire operazioni di ordinaria manutenzione o pulizia.

12 - Può verificarsi il caso che per problemi di manutenzione o per mancanza di energia elettrica, una o più attrazioni possano essere indisponibili per brevi o prolungati periodi di tempo. In caso di maltempo, pioggia o basse temperature alcune attrazioni potrebbero essere fermate per motivi di sicurezza. In tutti questi casi non è previsto il rimborso dei crediti. In caso di emergenza attenersi alle istruzioni impartite dallo Staff.

13 - La gentile Clientela è tenuta ad informarsi prima di acquistare i crediti su eventuali problematiche legate all’afflusso (soprattutto durante il fine settimana e nei giorni festivi) o a condizioni climatiche tali da poter limitare l’uso delle attrazioni e la fruizione generale del Parco e dei servizi.

14 - Non è consentito l’ingresso con biciclette, skateboard, pattini, overboard, droni, veicoli radiocomandati e simili.

15 - Non abbandonare zaini o borse incustoditi: lo Staff ha l’incarico di prenderli in custodia e di consegnarli alla cassa. Si consiglia vivamente di non lasciare al loro interno oggetti di valore. Il Liberty City Fun declina ogni responsabilità in caso di furti o smarrimenti.

16 - Non è consentito utilizzare le panchine dell’area sia interna che esterna per fare picnic o festeggiare compleanni.

17 - All’interno del Parco sono presenti sistemi di videosorveglianza al solo fine di garantire la sicurezza e di salvaguardare il patrimonio aziendale. Le immagini sono visionate solo ed esclusivamente dall’Amministratore, dall’autorità giudiziaria o di polizia.

18 - In caso di comportamenti molesti (quali ad esempio, risse, vandalismo, vilipendio, molestia, assunzione di stupefacenti, ubriachezza) o mancato rispetto di uno o più articoli del presente Regolamento, la persona potrà essere allontanata dal Parco.

19 - E’ vietato circolare nel Parco e accedere alle attrazioni in costume da bagno o a torso nudo.

20 - Il Liberty City Fun si riserva in qualsiasi momento il diritto di modificare o aggiornare il Regolamento generale, quello delle singole attrazioni, il calendario, l’orario di apertura e chiusura, il costo del credito e le promozioni attive, nonché le altezze minime e massime per garantire la sicurezza dei bambini.