Cinema 6D

Quando la nonna andava al cinema era tutto in bianco e nero e anche lei metteva gli occhiali, solo che se li portava da casa ed erano enormi e un po’ bruttini… ma questo è tutta un’altra storia: al parco giochi è arrivato in anteprima il nuovissimo CINEMA in 6D… entrerete passando attraverso un’astronave, indosserete un paio di occhiali spaziali, prenderete posto sulle poltrone da formula 1 e via!!!

Comincia un’avventura da non perdere: getti d’aria, spruzzi d’acqua nebulizzata, folate di fumo, cascate di bolle di sapone, fulmini e saette, la terra che trema sotto i piedi, sedili che vanno in tutte le direzioni e… i personaggi escono davvero dallo schermo!!!

Farete un viaggio indimenticabile nelle miniere abbandonate dell’Africa subequatoriale, vagherete in una foresta infestata da mostri e fantasmi, esplorerete nuovi pianeti fuori dal sistema solare, salirete a bordo di una mini vettura per una corsa automobilistica con tanti simpatici topolini… e poi dinosauri, alieni, vampiri, elicotteri, insetti e tanto altro ancora!!!

Tanti cortometraggi sempre nuovi e da provare… NON MANCATE!!!

 

  • Notizie Tecniche

    L'ingresso a questa attrazione è consentito nel rispetto del regolamento e degli avvertimenti degli operatori. Dove è possibile, l'accompagnatore non paga la corsa solo se il bimbo non raggiunge l'altezza minima richiesta.

    Si consiglia per i minori di anni 14 la presenza di un accompagnatore maggiorenne che li vigili durante l’uso delle attrazioni.